Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su legaruda.com entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette attaccate e nelle confezioni originali. Ti ricordiamo che i prodotti provati, assaggiati o danneggiati non verranno rimborsati.
Richiedi il modulo di reso a legaruda.shop@gmail.com e segui le istruzioni riportate sul modulo stesso.
Scegli un corriere e contattalo per concordare le modalità di spedizione.
L'importo speso, escluso l'eventuale costo di spedizione, ti verrà rimborsato nelle tempistiche previste dal metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'ordine (approssimativamente 5/10 giorni lavorativi).
Quando vuoi effettuare un reso tieni presente che:

A meno che il motivo del reso non sia da attribuire ad un nostro errore, le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
Se il prezzo dei prodotti che desideri rendere è cambiato rispetto a quando hai effettuato l’ordine, la differenza di prezzo non ti verrà rimborsata.
Un rimborso può essere inviato solo tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Se non hai più accesso a quel metodo di pagamento, dovrai contattare la banca o l'agenzia che ha gestito il metodo di pagamento originale per riscuotere l'importo dopo l'invio del rimborso.
Olistica Garuda sas non è responsabile per i prodotti non ricevuti, pertanto sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.